Profilo OPERAIO/A CALZATURIERO/A Hai gia avuto esperienza come operaio/a calzaturiero/a? Adecco e' alla ricerca di operai/e calzaturieri/e per azienda cliente nel settore.
Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.
Requisiti: Esperienza pregressa nel settore calzaturiero di almeno 2 anni Capacita di lavorare in team e seguire le istruzioni del supervisore Conoscenza delle tecniche di produzione e assemblaggio delle calzature (pre-monta, fasciatura, finissaggio...) Responsabilita: Assemblaggio e rifinitura delle calzature secondo gli standard aziendali Controllo qualita dei prodotti finiti per garantire la conformita Utilizzo di macchinari specifici per la produzione di calzature Collaborazione con il team per ottimizzare i processi produttivi Previsto inserimento con contratto contratto di somministrazione Orario di lavoro: orario giornaliero Luogo di Lavoro: Vigonza, (PD) Competenze: Abilita manuali e precisione nel lavoro artigianale Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro Retribuzione: 1300-1500 euro mensili Responsabilita Skill e Professionalita Esperienza pregressa nel finissaggio di prodotti tessili o simili Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjrgpwk
N.1100-SG del 26.11.2004).