Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda appartenente al settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca un/una Addetto/a Data Entry da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo.
La figura selezionata si occuperà della gestione e dell’inserimento dei dati relativi a prodotti, fornitori e documentazione aziendale, garantendo precisione e aggiornamento costante delle informazioni nei sistemi gestionali.
Attività principali:
Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale;
Controllo e verifica della correttezza dei documenti di trasporto e delle fatture;
Supporto alle attività di back office e archiviazione documentale;
Collaborazione con i reparti amministrativi e logistici per l’allineamento dei dati;
Monitoraggio delle giacenze e aggiornamento delle anagrafiche prodotti.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equipollente;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative;
Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team;
Esperienza pregressa, anche breve, in mansioni di data entry o ufficio amministrativo (titolo preferenziale).
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile;
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Formazione retribuita e affiancamento sul ruolo.