Grafton è alla ricerca di un IT Operation System Specialist per un'importante realtà finale nel settore della carta.
Conoscenze
* Conoscenza dei processi produttivi e logistici in ambito manifatturiero, almeno 8/10 anni di comprovata esperienza, preferibilmente nel settore cartario o affini o in società di consulenza.
* Conoscenza dei moduli PP e/o MM di SAP (o altri ERP), conoscenza database e SQL.
* Gradita esperienza nell'implementazione di sistemi MES, SCADA e S&OP.
* Padronanza nell'utilizzo dei più comuni strumenti di office automation (excel ecc.).
* Conoscenza lingua inglese (livello B2 o superiore).
Soft Skills
* Capacità analitiche e di identificazione e risoluzione dei problemi
* Capacità organizzative e di time management
* Propensione al team working
* Affidabilità e flessibilità
* Doti relazionali e comunicative
* Precisione, accuratezza e senso di responsabilità
* Spirito di iniziativa
Ruolo
* Responsabilità diretta su attività standard di programmi a regime e sui nuovi progetti su mondo operations
* Laurea indirizzo tecnico ingegneristico, preferibilmente con specializzazione in ambito informatico
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
(Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)