Nell'ambito della propria attività, l'agenzia intende inserire una nuova risorsa con media esperienza che si occuperà di **gestire e supervisionare l'esecuzione di progetti di comunicazione e informazione, co-finanziati da bandi europei**. Si richiede:
- pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nella gestione di progetti europei
- conoscenza delle metodologie e delle tecniche di rendicontazione
- redazione reportistica e follow up
- gestione del budget di progetto
- monitoraggio dell'andamento progettuale
- coordinamento delle altre risorse che lavorano al progetto
- gestione del cliente
- ottima conoscenza della lingua inglese
- capacità di lavoro in team
- precisione e problem solving
- buona tolleranza allo stress in presenza di scadenze
- disponibilità a trasferte estere
- preferibile, laurea in studi umanistici, marketing, comunicazione
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- project manager: 2 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede