NETtoWORK ricerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA per azienda della provincia di Milano.
Ricerchiamo una risorsa con ottima padronanza scritta e orale della lingua inglese da inserire come “Impiegata amministrativa”
La risorsa si occuperà di:
1. Welcome amministrativo a modelli/e
2. Codifica anagrafica Cliente / Fornitore
3. Elaborare gli ordini di acquisto e inviarli ai fornitori. Al momento del ricevimento, è sua responsabilità controllare la correttezza di quanto ricevuto e la corrispondenza con la bolla di accompagnamento
4. Emettere e controllare le fatture e portare a termine la contabilità registrando i documenti emessi ( fatturazione attiva)
5. Controllare le fatture e portare a termine la contabilità registrando i documenti ricevuti ( fatturazione passiva)
6. Procedere al pagamento verso i fornitori, assicurandosi di rispettare le modalità e le scadenze pattuite in precedenza
7. Annotare ogni genere di transazione, sia in entrata che in uscita di cassa
8. Calcolare l’IVA da liquidare mensilmente o trimestralmente, a seconda del volume d’affari dell’azienda. Si occupa, inoltre, degli acconti e delle comunicazioni periodiche
9. Archiviare tutta la documentazione secondo le normative in uso
10. Mantenere i libri contabili obbligatori, seguendo le disposizioni contabili dei regolamenti vigenti e procedere alle necessarie registrazioni
11. Eseguire i calcoli e i versamenti dei contributi previdenziali e assicurativi per i dipendenti
12. Eseguire conteggio delle ritenute d’acconto
13. Controllare gli ordini ricevuti dai clienti e mantenere aggiornato in modo costante il database
14. Occuparsi della compilazione dei documenti di trasporto delle merci vendute
15. Verificare i pagamenti, provvedendo agli eventuali solleciti che si rendono necessari. Si occupa anche di eventuali reclami e contenziosi, prima di passare la pratica all’ufficio legale
Si richiede:
16. Ottima padronanza scritta e orale della lingua inglese
17. Ottima padronanza del Pacchetto Office
18. Titolo di studio: Diploma Ragioneria /Finanza e Marketing
Saranno valutati positivamente profili con esperienze in:
19. Compilazione documenti, chiamate, appuntamenti
20. Data Entry
21. Supporto gestione appartamenti ( ricerca fornitori, utenze, spese condominiali etc )
22. Riconciliazione carte di credito
23. Riconciliazione banche
24. Pagamento e registrazione dei pagamenti a fornitori
25. Rgistrazione pagamenti su statement dei modelli e redazione ricevute
26. Preparazione documentazione mensile per il commercialista ( stampa estratti conto, ricevute pagamenti, fatture extracee )
27. Gestione veloce e puntuale del traffico mail
28. Disbrigo di pratiche amministrative
29. Controllo costi in relazione a contratti stipulati ( utenze/addebiti )
30. Approvvigionamento fornitura ufficio
Completano il profilo: capacita di analisi, affidabilità, professionalità, gestione del tempo, delle scadenze e dello stress, organizzazione e flessibilità nelle richieste dell’amministratore
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