L nostro cliente è, da oltre 70 anni tra i principali attori a livello mondiale nella produzione delle più avanzate apparecchiature per le industrie farmaceutiche, punta ad essere leader mondiale nella fornitura di sistemi asettici senza l intervento umano, agendo come partner strategico dei clienti grazie alle proprie competenze negli ambiti della sterilizzazione e bio-decontaminazione. Il gruppo è presente su scala globale in 100 paesi (con sedi in Svizzera, Germania, USA, Singapore, Cina, India e Russia) con oltre 650 dipendenti e un fatturato di circa 105 milioni di euro.l nostro cliente è, da oltre 70 anni tra i principali attori a livello mondiale nella produzione delle più avanzate apparecchiature per le industrie farmaceutiche, punta ad essere leader mondiale nella fornitura di sistemi asettici senza l intervento umano, agendo come partner strategico dei clienti grazie alle proprie competenze negli ambiti della sterilizzazione e bio-decontaminazione.Il gruppo è presente su scala globale in 100 paesi (con sedi in Svizzera, Germania, USA, Singapore, Cina, India e Russia) con oltre 650 dipendenti e un fatturato di circa 105 milioni di euro.Nell ottica di rinforzo del Team di Customer Care per la sede di PAVIA siamo alla ricerca di valide figure da inserire come:Field Service Engineer.La figura ricercata si occuperà di svolgere le seguenti attività:· Attività di manutenzione programmata· Attività di manutenzione accidentale· Formazione clienti uso e manutenzione impianti· Interventi di installazione o riparazione di componentistica· Interventi di riparazione in garanzia· Interventi di riparazione e manutenzione fuori garanzia· Interventi di modifica, revisione ed aggiornamento (retrofit/update)Requisiti ricercati nel candidato:· Diploma tecnico ad indirizzo elettrico, elettronico elettrotecnico· Esperienza in ambito Service di almeno 4 anni· Conoscenze base di meccanica, principalmente legate alla comprensione di schemi PID· Esperienza di lavoro su sistemi PLC come ricerca guasti· Esperienza nel gestire le problematiche di campo, fare diagnosi e promuovere soluzioni ai problemi tecnici· Esperienza di gestione comunicativa del cliente sul campo· Lingua inglese scritta e parlata· Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali fino a 70% del tempoCompletano il profilo:· Capacità di analisi· Spiccata attitudine al problem solving· Flessibilità· Dinamismo· Capacità di lavoro in team· Capacità relazionali e comunicativeCosa offriamo:· Pianificazione delle trasferte in anticipo· Viaggi totalmente organizzati dall azienda (voli, spostamenti, vitto e alloggio)· Auto aziendale· Indennità di trasferta· Straordinari e ore di viaggio pagateTipologia contrattuale: Tempo indeterminatoRequisiti ricercati nel candidato: · Diploma tecnico ad indirizzo elettrico, elettronico elettrotecnico · Esperienza in ambito Service di almeno 4 anni · Conoscenze base di meccanica, principalmente legate alla comprensione di schemi PID · Esperienza di lavoro su sistemi PLC come ricerca guasti · Esperienza nel gestire le problematiche di campo, fare diagnosi e promuovere soluzioni ai problemi tecnici · Esperienza di gestione comunicativa del cliente sul campo · Lingua inglese scritta e parlata · Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali fino a 70% del tempo by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr