Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Accettatore di autofficina

Adecco Italia
Pubblicato il 5 ottobre
Descrizione

Il nostro Cliente è CAR CLINIC (www.carclinic.it), Azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzeria auto in convenzione con le principali compagnie assicurative e con una rete di centri di proprietà gestiti direttamente. I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l’ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale. La competenza artigiana organizzata in modo strutturato è la chiave del successo del nostro Cliente. Oltre 500 dipendenti soddisfatti del proprio contesto e 52 centri di riparazione costituiscono la struttura aziendale. In questo contesto e nell’ottica di potenziamento dello staff del centro riparazioni di

FIRENZE

dobbiamo individuare un profilo di

ASSISTENTE CLIENTI ADDETTO ALL’ACCETTAZIONE DI OFFICINA

Il profilo ideale ha passione per il mondo delle automobili. Sa gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza, facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione.

Si occuperà di: Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica; Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture; Valutazione del danno in collaborazione con il Tecnico Esperto della filiale; Raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze; Preventivazione; Prenotazioni auto sostitutive; Ordine pezzi di ricambio; Gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolo.

Che cosa è richiesto al profilo ideale? Sicuramente una formazione superiore (Diploma) e almeno un anno di esperienza in ruoli di assistenza alla clientela, possibilmente in contesti aziendali strutturati, magari nel settore specifico delle automobili (officine di autoriparazioni, concessionarie automobilistiche, stazioni di autonoleggio, ad esempio). Capacità di relazionarsi in modo empatico e con differenti interlocutori; ascoltando attivamente il bisogno e proponendo soluzioni Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi, anche attraverso un forte lavoro di squadra Una buona autonomia nell’uso dei principali strumenti informatici completa il profilo.

Che cosa ti verrà offerto? L’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal CCNL Commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate + Ticket Restaurant; è previsto un adeguato periodo di Induction e formazione on the job. Non è prevista modalità di lavoro da remoto.

SEDE DI LAVORO: FIRENZE

Le candidature interessate devono autorizzare il trattamento dei dati personali presenti nel CV ai sensi del D. Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto alla gestione del magazzino amazon
Fiano Romano
Adecco Italia
Addetto gestione stock
Offerta simile
Addetto alla logistica amazon
Santhià
Adecco Italia
Addetto alla logistica
Offerta simile
Operatore di magazzino amazon
Vercelli
Adecco Italia
Addetto gestione stock
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Home > Lavoro > ACCETTATORE DI AUTOFFICINA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva