Randstad Italia S.p.A., Filiale di Caserta, ricerca per importante azienda un addetto alla Segreteria Tecnica per i progetti inerenti al patrimonio culturale.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Caserta (CE)
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza
1 anno
Il candidato ideale è in posesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di Scuola Superiore;
* esperienza di almeno 24 mesi in settori di lavoro corrispondenti;
* conoscenza del Sistema di Protocollo ESPI o GIADA o assimilabili;
* ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa selezionata svolgerà mansioni quali:
* supporto alla gestione, realizzazione e valorizzazione di progetti, convenzioni inerenti al patrimonio culturale;
* raccolta documenti e aggiornamento banche dati;
* gestione degli appuntamenti etc.