FGV Group è alla ricerca di un/a Addetto/a al Customer Care da inserire all’interno del team commerciale. Sede: Veduggio con Colzano (MB) Contratto: Tempo indeterminato Orario: Full-timeLa risorsa, riportando direttamente al Responsabile di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un’assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.Responsabilità principali:Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento, cancellazione, conferma, scambio email e supporto ai clienti in ogni fase della collaborazione;Fornire informazioni precise e dettagliate sui prodotti, con l’obiettivo di convertire interazioni (telefono, email, chat) in opportunità commerciali;Supportare l’organizzazione di incontri commerciali e fornire assistenza durante le presentazioni prodotto;Analizzare il portafoglio ordini per garantire una gestione efficace e puntuale.Requisiti richiesti:Diploma di maturità linguistica;Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo di back office commerciale o customer service;Ottima padronanza di Microsoft Office, in particolare Excel (livello avanzato);Buona conoscenza di MS Office, AS/400 e SAP;Inglese fluente e conoscenza di una seconda lingua straniera;Ottime capacità di problem solving e di gestione di più attività contemporaneamente;Flessibilità, spiccate capacità comunicative e relazionali;Attitudine al lavoro in team;Disponibilità a brevi trasferte per fiere o visite presso clienti.Cosa offriamo:Ambiente dinamico e collaborativo;Opportunità di crescita e sviluppo professionale;Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77).Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, candidati ora!