Professione di Specialist in Assistenza Tecnica
L'azienda in questione è da oltre un secolo leader tecnologico nel dosaggio, riempimento e confezionamento di prodotti sofisticati.
Il nostro gruppo di aziende offre soluzioni avanzate per i settori Consumer, Life Science, Nonwovens e Pharma.
Compiti del Specialist in Assistenza Tecnica
Collaborare con il team di vendita e commerciale per comprendere le esigenze dei clienti;
Effettuare installazioni e configurazioni dei sistemi e delle apparecchiature;
Fornire assistenza tecnica e supporto ai clienti sul campo;
Collaborare con i colleghi dell'area IT per la risoluzione dei problemi tecnici.
Requisiti per il ruolo
Formazione superiore o esperienza equivalente in ambito tecnologico;
Conoscenze profonde dei principali sistemi operativi e tecnologie informatiche;
Abilità di comunicazione efficace e capacità di lavorare in equipe;
Disponibilità a viaggiare frequentemente su tutto il territorio italiano;
È un vantaggio avere esperienze precedenti come Specialist in Assistenza Tecnica e conoscenza della lingua italiana almeno al livello B1 CEFRL.
Inoltre, l'abilità di navigare in ambienti complessi e di risolvere problemi creativi rappresenta un fattore rilevante per questo ruolo.