PbCustomer Base Senior Manager Connectivity /b /ppbResponsabilità della posizione: /b /ppLa mission del team Connectivity Customer Base Management è quella di generare sempre maggior valore dai clienti, garantendo loro la miglior experience, riducendo il churn e attivando tutte quelle iniziative di breve e lungo periodo volte a sviluppare il business. /ppAll’interno di questa area, stiamo cercando una persona che abbia un ruolo rilevante nella definizione dei target (qualitativi e quantitativi) dell’area e nel raggiungimento degli stessi, agendo in prima persona nella comprensione delle dinamiche interne alla customer base e nell’identificazione di nuove iniziative volte a creare valore per i nostri clienti. /pp. /ppbPrincipali attività e responsabilità della posizione: /b /pullipcoinvolgimento nelle attività di budget/forecast e nella definizione dei kpi’s target della direzione /p /lilippartecipazione alla definizione della strategia commerciale per i clienti Wifi /p /lilippianificazione e gestione della customer base Mobile /p /lilipidentificazione e valutazione di opportunità e sinergie di gestioni integrate con altri prodotti Sky (TV, Now, Mobile) /p /lilipconfronto con le strutture di trading e i canali in un’ottica di continuo miglioramento delle performance /p /li /ulullipelaborazione e partecipazione a business case /p /lilippresentazioni per il Top Management /p /li /ulpbRequisiti richiesti /b /pullipLaurea in Ingegneria, Economia, scienze statistiche o altre discipline scientifiche /p /lilipForte attenzione al cliente e spiccata sensibilità commerciale /p /lilipOttime capacità analitiche e quantitative /p /lilipOttime capacità relazionali e comunicative anche verso i livelli più senior /p /lilipComprensione dei processi di gestione clienti /p /lilipConoscenza del pacchetto Office, apprezzata anche SQL/Tableau /p /lilipOttima padronanza della lingua inglese /p /lilipGestione del tempo, organizzazione e attitudine verso la gestione di progetti complessi /p /lilipSpirito di iniziativa, problem solving, flessibilità e forte orientamento al lavoro in team /p /li /ul #J-18808-Ljbffr