Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Transaction account real estate_appartenente alle categorie protette (art. 1 l. 68/99)

Roma
Contratto a tempo indeterminato
iQera Italia S.p.A.
Pubblicato il 15 dicembre
Descrizione

IQera Real Estate Italia S.r.l., società del gruppo iQera Italia, è specializza nelle attività di gestione immobiliare, tecnica e commerciale.
Gestiamo l'intero ciclo operativo degli immobili, dal Property al Project Management, da Technical Services in ambito di due diligence, valutazioni e regolarizzazioni, alle attività di Agency con la commercializzazione/locazione e remarketing di immobili, garantendo un approccio end-to-end su misura per ogni Cliente.
Supportiamo SGR, Operatori Finanziari, primari Istituti di Credito, Investitori Istituzionali e Privati, trasformando sfide immobiliari in decisioni strategiche di valore.

Per la nostra sede di Roma ricerchiamo una risorsa da inserire all'interno della divisione "Transaction Management, per attività di back end e front end con l'obiettivo di supportare i processi operativi e contribuire all'efficace gestione delle transazioni immobiliari.

Gestione dei contatti telefonici ed e-mail con clienti attuali e potenziali
Supporto commerciale e informativo ai clienti e alla rete di vendita
Programmazione e coordinamento dei sopralluoghi immobiliari
Predisposizione e aggiornamento delle proposte di vendita e della documentazione
Gestione e pubblicazione degli annunci sui portali immobiliari
Attività di back office a supporto del Team Vendite e Transaction Management (fatturazione, reportistica, inserimento dati)
Interesse per il settore Real Estate e motivazione a crescere professionalmente in questo ambito
Dimestichezza con i portali immobiliari e capacità di gestione e aggiornamento degli annunci
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint
Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al risultato

Inserimento con contratto di lavoro subordinato – CCNL Commercio
Formazione continua e supporto costante nel percorso di crescita

La ricerca è rivolta ad ogni genere (L.Gli interessati possono inoltrare il proprio CV dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Transaction Account Real Estate_appartenente alle Categorie Protette (Art. 1 L. 68/99)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva