SEGRETARIA/O DI DIREZIONE - ROMA Settore: amministrazioneOrario di lavoro: Tempo pienoContratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: ROMAPer prestigiosa Fondazione, con sede a Roma in zona Centro, ricerchiamo una figura di Addetto/a alla Segreteria di Direzione. Ruolo: La risorsa fornira' supporto diretto al Direttore Generale e alla Responsabile amministrativa, occupandosi di attivita' di segreteria organizzativa, gestione dell’agenda, corrispondenza, protocollo e supporto amministrativo generale. Requisiti richiesti: · Titolo di studio richiesto: Laurea magistrale. È gradita anche l’indicazione del diploma di scuola secondaria superiore conseguito e, piu' in generale, una sintesi del percorso formativo. · Competenze: Ø Ottime capacita' di scrittura e redazione di documenti formali; Ø Esperienza nelle attivita' tipiche di segreteria (gestione protocolli, corrispondenza, archiviazione, agenda, organizzazione riunioni, accoglienza); Ø Spiccate capacita' organizzative e precisione. Caratteristiche personali e preferenze: · Capacita' di gestire contemporaneamente piu' attivita', organizzandosi in modo autonomo e mantenendo ordine, precisione e attenzione ai dettagli · Ottime doti relazionali e riservatezza; · L’appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) costituisce titolo preferenziale, ma non vincolante; Sede di lavoro: Roma Tipologia contrattuale: La tipologia di contratto (durata, inquadramento) e la RAL saranno definite in base al profilo, all’esperienza e alle competenze del candidato/a selezionato/a Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: ROMA Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/segretaria-o-di-direzione-roma-roma/17328723.html