IKOS, Insieme per uno sviluppo sostenibile dei sistemi di trasporto!
Integrarsi in IKOS significa accelerare la propria carriera, partecipare ad un’esperienza umana e realizzare i propri obiettivi professionali in un settore competitivo ed altamente tecnologico.
Stiamo cercando un/una Industrialization Engineer con percorso di studi in Ingegneria che entrerà a far parte del nostro team dedicato allo sviluppo e all’ottimizzazione dei processi industriali nel settore ferroviario.
Definire, ottimizzare e migliorare i processi di lavoro sotto il profilo di efficienza e qualità;
Opererai in un ambiente multidisciplinare, innovativo e collaborativo, dove potrai accrescere le tue competenze tecniche e professionali.
Laurea Magistrale in Ingegneria ;
Buona conoscenza tecniche lean di analisi e definizione di processo produttivo ;
Conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel, Word ed Outlook;
Preferibile praticità nell'utilizzo dell'applicativo ERP (SAP) e CAD ;
Italiano nativo oppure ottima conoscenza della lingua sia a livello scritto che parlato (Livello C1 minimo richiesto);
Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B1 minimo richiesto);
Capacità di analisi, precisione e attitudine al lavoro in team;
Crescita e sviluppo della carriera: offriamo piani di carriera personalizzati, formazione continua e reali opportunità di crescita attraverso la nostra IKOS Academy;
collaboriamo con clienti globali e, per chi lo desidera, offriamo la possibilità di vivere un’esperienza internazionale attraverso progetti e sfide stimolanti all’estero;
Benefits competitivi: garantiamo un ottimo work-life balance, smartworking, ticket restaurant, bonus di risultato, welfare aziendale ed assicurazione sanitaria integrativa.
#Unisciti a noi per contribuire in prima persona allo sviluppo di soluzioni di mobilità sostenibile per un futuro più verde.