Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Agente assicurativo

Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
Sviluppo Rete Agenzie Groupama
Intermediario assicurativo
Pubblicato il 1 aprile
Descrizione

Da Subagente ad Agente Generale: il tuo futuro in Groupama Assicurazioni parte da Bari!

È il candidato/la candidata ideale per questa opportunità? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.

Sei un Subagente professionista con i titoli per la Sezione A del RUI, operi a Bari o provincia e senti che è giunto il momento di far decollare la tua carriera?In Groupama Assicurazioni ricerchiamo talenti che abbiano l'ambizione di guidare una propria agenzia di successo.

L'OPPORTUNITÀGroupama Assicurazioni è alla ricerca di un candidato per l'apertura di nuova Agenzia su Bari o provincia.Il candidato ideale è un Subagente con esperienza che abbia i titoli per l'iscrizione nella Sezione A del Rui, dotato di ottime capacità comunicative e relazionali, con un approccio proattivo alla vendita e una forte attenzione alle esigenze del cliente. xpavfwm

COSA OFFRIAMOUn brand solido e innovativo;

Un Mandato Completo: Soluzioni avanzate per Rami Danni, Vita, Previdenza e Welfare Aziendale;

Un percorso di crescita solido e orientato ai risultati;

Supporto costante sul territorio;

Se hai l'ambizione di passare dalla gestione di un portafoglio alla guida di un'agenzia di successo, candidati a questo annuncio.Il prossimo Agente Groupama Assicurazioni potresti essere tu!

Se il profilo risulterà in linea con la nostra ricerca, ti contatteremo per fissare un colloquio conoscitivo: candidati ora!L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L.903/77)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Intermediario assicurativo
Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
Totaro Agenti Generali
Intermediario assicurativo
Offerta simile
Intermediario assicurativo
Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
Totaro Agenti Generali
Intermediario assicurativo
Offerte simili
Lavoro Assicurazioni a Sclafani Bagni
Lavoro Sclafani Bagni
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Assicurazioni > Lavoro Intermediario assicurativo > Lavoro Intermediario assicurativo a Sclafani Bagni > Agente Assicurativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva