Randstad Italia Spa, per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca un:OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA (C1/C2) E DELLA LINGUA INGLESE (B2)Si offre: contratto in somministrazione iniziale 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni .Benefit: possibilità di smart working.Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8:00 alle 20:00.IMPORTANTE: necessario MODEM/ADSL per collegare il PC e poter lavorare da remoto. Disponibilità a recarsi un giorno in sede a Fiumicino o Taranto per ritiro del PC aziendale.Di cosa ti occuperai?La risorsa si occuperà di assistenza relativa al mondo dei prodotti alimentari per animali.In particolare la risorsa dovrà:dare supporto al cliente che ha necessità di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo del pet; gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti; offrire un'assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.Quali requisiti stiamo cercando?ottima conoscenza della lingua TEDESCA (livello C1/C2) e della lingua INGLESE (B2); Diploma di scuola superiore o Laurea; requisiti tecnici per il lavoro da Remoto: Connessione ADSL con fibra e cavo Ethernet.--La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.Randstad.It/privacy/