MAW S.p.a, Divisione Search and Selection, ricerca per inserimento diretto a tempo indeterminato all'interno di azienda cliente strutturata ed operante nel settore metalmeccanico, la figura di un:
TECNICO SERVICE ELETTRO-MECCANICO
disponibile ad effettuare trasferte.
La risorsa, inserita nel team dedicato alla parte service, si occuperà della gestione ed intervento elettro-meccanico dei macchinari ed impianti aziendali, nonché del rilevamento e relativa verifica, oltre che della gestione della documentazione relativa agli interventi svolti.
Sono richiesti i seguenti requisiti: Esperienza nel ruolo come tecnico o manutentore elettrico e/o meccanico; Diploma o qualifica in materie tecniche; Dimestichezza nella lettura di schemi elettrici, idraulici e pneumatici Conoscenza del PLC; Disponibilità ad effettuare trasferte (per circa il 30% del tempo); Conoscenza lingua inglese; Capacità di lavorare in un team di lavoro.
L’azienda offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Bedizzole (BS).
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.