Descrizione del ruolo
Fornire assistenza tecnica e commerciale al banco per garantire la vendita di prodotti elettrici.
Gestire le vendite e le promozioni al banco attraverso il sistema operativo aziendale.
Dare supporto in magazzino nella gestione dei prodotti in entrata ed in uscita.
* Fornire assistenza tecnica ai clienti sulle caratteristiche dei prodotti.
* Gestire i rapporti con i fornitori per assicurarsi che gli ordini siano stati inviati correttamente.
Priorità:
* Rapporto clienti – Venditore: rispondere alle richieste dei clienti con professionalità e cura.
* Attività di vendita: proporre prodotti adatti ai clienti, agevolando l'acquisto.
* Assistenza tecnica: identificare problemi e risolverli velocemente.
Caratteristiche e competenze richieste
Ricerca e selezione di personale specializzato nel settore elettrico.
Tipo di contratto a tempo determinato/indeterminato.
Orario di lavoro full-time da lunedì a venerdì.
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.