Ufficio Assunzioni
via T.A. Edison 10/D 39100 BolzanoTel.: 0471-437272E-mail: anstellungen-assunzioni.bz@sabes.it
Le piacerebbe svolgere un lavoro che possa offrire i migliori risultati di cura ai cittadini? Presso l'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige è possibile trovare un ambiente altamente moderno e tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo. Costruiamo assieme un futuro di eccellenza per l'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige.
Abbiamo pubblicato un avviso per una graduatoria per aspiranti CON E SENZA attestato di bilinguismo per la professione di Dirigente Sanitario/a Medico/a – disciplina di medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro. Il termine per la presentazione della domanda è il 08.02.2026.
Per l'iscrizione accedere al seguente link: https://sabes.iscrizioneconcorsi.it.
Il suo profilo ideale
Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
Spirito innovativo e aperto al cambiamento
Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"
Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
NON è richiesto il possesso dell'attestato di bilinguismo.
In Alto Adige è necessaria la conoscenza delle lingue ufficiali italiana e tedesca. Per essere assunti a tempo indeterminato (tramite concorso pubblico) è necessario il possesso dell'attestato di conoscenza delle due lingue. Se non si possiede il certificato, l'Azienda può assunzioni anche senza di esso, con l'obbligo di ottenere la certificazione entro 3 anni dalla data di assunzione. Fino a quel termine viene offerto un contratto a tempo determinato di un anno rinnovabile fino a tre. (Questo caso NON riguarda i concorsi pubblici, per i quali serve sempre l'attestato di bilinguismo).
Attendiamo la Sua candidatura! Lei puó fare la differenza!
Su di noi
L'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige è costituita da 7 Ospedali Pubblici, 20 Distretti Socio-Sanitari e 14 punti di riferimento con quasi 11.000 Collaboratrici e Collaboratori ed è responsabile per l'assistenza socio sanitaria di più di 520.000 cittadine e cittadini dell'Alto Adige.
#J-18808-Ljbffr