Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al back office – gestione comunicazioni e appuntamenti

Bari
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda attiva nella fornitura di strumenti per il comfort notturno è alla ricerca di un/una Addetto/a al Back Office Commerciale da inserire nel proprio team.

Attività principali:

* Gestione della posta elettronica aziendale e comunicazioni interne
* Monitoraggio e aggiornamento dell’agenda degli appuntamenti
* Organizzazione e presa appuntamenti con clienti e partner
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, indirizzando le richieste ai reparti competenti.

Requisiti richiesti:

* Buona predisposizione al contatto con il pubblico
* Diploma di maturità
* Buoni doti comunicative
* Capacità di lavorare in team
* Serietà, precisione e affidabilità.

Offerta:

* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di inserimento stabile
* Orario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bari
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Addetto/a al Back Office – Gestione Comunicazioni e Appuntamenti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva