Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manager della vendita lazio

Studio Pavan
Pubblicato il 28 gennaio
Descrizione

Rilevante azienda, di circa 50 dipendenti e 30 mln di fatturato, ricerca il responsabile Business Unit dedicata al canale PET.
Il candidato si occuperà di : Gestire la Rete Vendita di agenti plurimandatari già presente e i clienti direzionali nei canali specializzati, non specializzati e nella ampio distribuzione.
Creare e monitorare il budget di vendita, garantendo il raggiungimento degli obiettivi.
Effettuare analisi di mercato, della concorrenza e seguire il posizionamento prodotti in collaborazione con il marketing e la comunicazione.
Supervisionare le attività del back office, supportando i reparti acquisti, grafica e logistica per assicurare un servizio clienti ottimale.
Organizzare il proprio lavoro in autonomia, riportando direttamente al Direttore commerciale.
Pensiamo a un professionista con esperienza e conoscenza nel settore accessori PET o prodotti affini, con un buon inglese, determinato nel raggiungere gli obbiettivi e capace di gestire e far crescere la Business Unit.
La sede di lavoro è nel Veneto Centrale, ma valutiamo anche candidature da fuori regione che potranno operare da Remoto.Manager della vendita • Veneto, Veneto, Italia
J-*-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Segretaria studio professionale, orario personalizzabile (frosinone)
Frosinone
Studio Pavan
Segretario
Offerta simile
Impiegata/o ufficio commerciale italia (roma)
Roma
Studio Pavan
Commerciale
Offerta simile
Segretaria studio professionale, orario personalizzabile (roma)
Roma
Studio Pavan
Segretario
Offerte simili
Azienda Studio Pavan
Lavoro Studio Pavan in Lazio
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Manager Della Vendita Lazio

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva