STAFF SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Brescia, ricerca per azienda metalmeccanica zona Ghedi (Bs), un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
RUOLO: Il/la candidato/a si occuperà della gestione ordini di acquisto e delle trattative con i fornitori, controllo tempistiche di consegna e verifica conformità, supporto alla programmazione della produzione e ottimizzazione dei costi di acquisto, gestione dei documenti di trasporto, bolle e fatture passive, collaborazione con Ufficio Tecnico e produzione per le specifiche di materiali e componenti.
REQUISITI:
* Diploma Tecnico o Laurea (preferibile in ambito Meccanico o Gestionale)
* Esperienza minima di due anni in ruolo analogo, preferibilmente maturata presso aziende settore impiantistica/metalmeccanico
* Più che buona conoscenza del Pacchetto Office
* Capacità di negoziazione, problem solving e gestione delle priorità
* Buona conoscenza della lingua Inglese
ALTRE INFORMAZIONI:
* Tipologia contratto: somministrazione a tempo determinato scopo stabilizzazione
* CCNL Applicato: Metalmeccanico PMI - CONFAPI
* Retribuzione Lorda Annuale: compresa tra. 22.500 -. 26.000
* Orario di lavoro: da Lunedì a Venerdì dalle 08 alle 12 e dalle 13:30 alle 17:30
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
* Diploma Tecnico o Laurea (preferibile in ambito Meccanico o Gestionale)
* Esperienza minima di due anni in ruolo analogo, preferibilmente maturata presso aziende settore impiantistica/metalmeccanico
* Più che buona conoscenza del Pacchetto Office
* Buona conoscenza della lingua Inglese
by helplavoro.it