Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, ricerca per azienda cliente specializzata nella commercializzazione di serramenti, un/a
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
La risorsa, in collaborazione con altri due colleghi, si dovrà occupare principalmente di:
* scarico e controllo ordini e gestione dei ddt del magazzino
* monitoraggio e gestione dello scadenziario amministrativo (es. manutenzioni veicoli, carrelli elevatori)
* gestione degli ordini di acquisto interni (DPI, cancelleria)
* archiviazione e gestione della posta elettronica
Ci rivolgiamo a candidati/e con esperienza pregressa in mansioni similari, in possesso di diploma, con buone doti informatiche e conoscenza del Pacchetto Office.
Si richiede disponibilità ad un impiego full time.
Completano il profilo doti di flessibilità e proattività.
Si offre:
* inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a termine
* orario 8.00-12.00/14.00-18.00
* CCNL commercio
* sede di lavoro: Arcugnano
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004