La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group per realtà operante nella consulenza IT, ricerca:
HELP DESK
La nuova figura lavorerà in team e si occuperà di:
* Gestione tempestiva delle richieste di assistenza tramite ticket o telefono;
* Diagnosi e risoluzione di malfunzionamenti hardware e software;
* Interventi da remoto per ripristinare le funzionalità operative;
* Monitoraggio del flusso di risoluzione problematiche
Requisiti:
* Diploma di Perito Informatico o formazione tecnica equivalente;
* Esperienza pregressa di 1-2 anni;
* Conoscenza approfondita di hardware, software e software di gestione ticket;
Altre informazioni:
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
* RAL compresa: €22.000 - €28.000 da definire
Luogo di lavoro: Vicinanze di Borgomanero (NO)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.