Saica Pack Italia Spa– Multinazionale Leader Europea Nel Settore Del Packaging (cartone Ondulato) e Del Ciclo Integrato Della Carta, In Costante Crescita Sul Territorio Italiano, Ricerca Un/Una
Impiegato/a Customer Service
Il/la candidato/a verrà inserito all'interno del Team "Customer Service" e, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà del servizio di supporto a clienti.
Nello Specifico Si Occuperà Di
* Acquisizione ed inserimento ordini
* Aggiornamento listini
* Gestione anagrafica clienti: verifica, creazione ed aggiornamento dei dati dei clienti nel gestionale
* Gestione reclami
* Supporto all'attività di back-office commerciale
Requisiti minimi
Si Richiede
* Diploma o Laurea
* Conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel
* Familiarità con l'uso dei gestionali, preferibilmente SAP
* Gradita esperienza di 2-3 anni in analoga mansione
* Conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro: Da Lunedì al Venerdì su giornata.
Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione coerente con il livello di esperienza e competenza.
CCNL Carta-cartotecnica industria
Sede di lavoro Badia Polesine (Ro)
L'annuncio è rivolto, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ad ambo i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.