SAICA PACK ITALIA SPA– MULTINAZIONALE LEADER EUROPEA NEL SETTORE DEL PACKAGING (CARTONE ONDULATO) E DEL CICLO INTEGRATO DELLA CARTA, IN COSTANTE CRESCITA SUL TERRITORIO ITALIANO, RICERCA UN/UNA:
Impiegato/a Customer Service
Il/la candidato/a verrà inserito all'interno del Team “Customer Service” e, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà del servizio di supporto a clienti.
Nello specifico si occuperà di:
-Acquisizione ed inserimento ordini
-Aggiornamento listini
-Gestione anagrafica clienti: verifica, creazione ed aggiornamento dei dati dei clienti nel gestionale
-Gestione reclami
-Supporto all’attività di back-office commerciale
REQUISITOS MÍNIMOS
Si richiede:
-Diploma o Laurea
-Conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel
-Familiarità con l’uso dei gestionali, preferibilmente SAP
-Gradita esperienza di 2-3 anni in analoga mansione
-Conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro: Da Lunedì al Venerdì su giornata.
Si offre contratto a tempo indeterminato, retribuzione coerente con il livello di esperienza e competenza.
CCNL Carta-cartotecnica industria
Sede di lavoro Badia Polesine (Ro)
L'annuncio è rivolto, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ad ambo i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.