Addetta/o alla Segreteria (part-time 30 ore, possibilità di passaggio a full time) Job description Opererà in azienda di servizi (logística, amministrazione, supporto commerciale) operante nel settore auto; coordinata dal responsabile di struttura, svolgerà mansioni in ambito organizzativo ed operativo, quali: aggiornamento del database clienti/fornitori, monitoraggio dei flussi amministrativi, schedulazione e gestione degli insoluti clienti in collaborazione con gli addetti operativi di riferimento sul territorio di competenza, aggiornamento delle reportistiche, supporto organizzativo in occasione di eventi aziendali, attività di segreteria e back office generico. Job profile E’ gradita competenza in attività segretariale/attività di back office ed è richiesta una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici d’ufficio (MS Office, Explorer, gestione posta elettronica). Sono indispensabili: dinamismo, problem solving, ottime capacità di collaborazione in team, doti relazionali, capacità di concentrazione, precisione operativa, capacità di gestione ed organizzazione delle scadenze. Luogo di lavoro: Borgo Vercelli (richiesto domicilio in zona) Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 30 a settimana Orario: - Dal lunedì al venerdì