JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Per un’importante realtà con sede a Bassano del Grappa, siamo alla ricerca di una figura di:
Impiegato/a ufficio import
La risorsa si occuperà di:
* Gestire la documentazione per spedizioni internazionali (fatture commerciali, packing list, certificati di origine, documenti di trasporto).
* Coordinarsi con spedizionieri e corrieri internazionali, monitorando prese e consegne e curando gli adempimenti doganali.
* Gestire pratiche bancarie per pagamenti esteri (bonifici internazionali, lettere di credito, incassi documentari) e registrare contabilmente i pagamenti ai fornitori.
* Verificare e registrare i costi di importazione, inclusi noli, dazi e spese accessorie.
* Predisporre calcoli dettagliati del costo prodotto e aggiornare la reportistica sui costi di importazione per analisi di margine.
* Laurea in materie economiche con ottima conoscenza dei concetti ragionieristici.
* Conoscenza avanzata di strumenti Office, in particolare Excel.
* Attitudine ai numeri, precisione e predisposizione per calcoli e analisi dei dati.
* Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo determinato 6-12 mesi finalizzato all’inserimento stabile in azienda.
* RAL: da definire in base all'esperienza (4° Livello CCNL Commercio).
* Orario: full-time, dal lunedì al venerdì 8:00–12:00 / 14:00–18:00.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.