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Azienda commerciale con sede operativa sul territorio seleziona una risorsa da inserire nel team di Assistenza Clienti, dedicato alla gestione delle comunicazioni e al supporto informativo per i clienti privati.
Mansioni principali:
 * Gestione delle richieste clienti via telefono, e-mail e canali digitali aziendali;
 * Fornitura di informazioni chiare e aggiornate sui prodotti e servizi aziendali;
 * Aggiornamento delle schede cliente e dei dati nel gestionale;
 * Organizzazione e coordinamento delle comunicazioni tra i reparti interni;
 * Supporto alle attività post-vendita e monitoraggio della soddisfazione del cliente;
 * Collaborazione con il reparto commerciale per la gestione di appuntamenti e pratiche operative.
Requisiti richiesti:
 * Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
 * Ottime capacità comunicative e relazionali;
 * Precisione, organizzazione e orientamento al cliente;
 * Attitudine al problem solving e al lavoro di squadra;
 * Esperienza, anche breve, in attività di assistenza clienti o segreteria operativa.
Offerta e benefit:
 * Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, prorogabile;
 * Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
 * Formazione retribuita e affiancamento operativo.
Zona di riferimento: Padova