Ali Lavoro Spa, azienda specializzata nella ricerca e selezione di personale, per conto di azienda cliente, ricerca un/ una CUSTOMER SERVICE.
La risorsa si occuperà di:
* Contatto Telefonico Clienti dell'Assistenza per pianificare appuntamenti e gestione;
* Pianificazione appuntamenti e gestione Agenda e attività;
* Comunicazione avanzamento stato lavorazione delle attività;
* Ricontatto clienti per follow up;
* Monitoraggio scadenze relative aa attività programmate;
* Gestire eventuali criticità e contribuire alla fidelizzazione dei clienti dell'Assistenza
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
* Esperienza in ruoli di segreteria, gestione delle chiamate inbound e|o outbound;
* Ottima capacità di organizzazione e multitasking;
* Esperienza nella Gestione dei Clienti;
* Alta motivazione per il ruolo, empatia, e problem solving;
* Spiccato orientamento al cliente, capacità di ascolto, pazienza;
* Spiccate capacità relazionali, dinamicità, proattività.
Sede di Lavoro: Pagani
Si offre contratto a tempo indeterminato; livello e retribuzione saranno definiti in base all'effettiva esperienza del candidato
#ALIPRIORH
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Vendite
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato