Eurointerim S.p.A., Filiale di Cittadella, ricerca per strutturata Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico industria, una figura competente da inserire per potenziamento dell'organico in qualità di: PAYROLL SPECIALIST Job Description La risorsa professionale, in collaborazione con i colleghi di area, dovrà provvedere alle attività di gestione del personale. In particolare si occuperà di: - Supporto nell'elaborazione delle buste paga dei dipendenti; - Monitoraggio delle ore lavorate, permessi, ferie e assenze dei dipendenti; - Gestione delle comunicazioni, assunzioni e cessazioni; - Cura delle relazioni tra i dipendenti e la direzione, per far fronte a eventuali questioni retributive, previdenziali e assicurative; - Analisi dei fabbisogni aziendali per l'implemento del personale, in collaborazione con le altre funzioni aziendali. Skills and Experience: - Laurea triennale ad indirizzo economico-giuridico o in consulenza del lavoro; - Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruolo analogo; - Buona dimestichezza con utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo: precisione e cura dei dettagli; adattabilità e capacità di mediazione; attitudine al lavoro in team e al coordinamento. Sede di lavoro: limitrofi San Pietro in Gu (PD). Tipo di contratto: Da definire in fase di assunzione, con finalità assuntiva. Orario di lavoro: Full-Time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail *testo nascosto* La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.