ADHR GROUP – Divisione Permanent FVG
Seleziona per rinomata azienda cliente, settore servizi,
La risorsa, operando a diretto riporto del Direttore del personale e coordinando le figure che compongono l’ufficio payroll, si occuperà di:
1. Elaborazione mensile dei cedolini paga e relativi adempimenti fiscali e contributivi, fondi e versamenti;
2. Gestione degli adempimenti annuali (CU, INAIL, F24);
3. Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti ed Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate);
4. Gestione amministrativa del personale.
Requisiti:
* Diploma o Laurea ad indirizzo giuridico o economico
* Esperienza maturata in ruolo analogo
* Ideale conoscenza di Zucchetti
Completano il profilo capacità di planning e precisione nella esecuzione del lavoro; doti analitiche e critiche; doti di leadership e coordinamento di un team; una buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
Offerta:
Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.
Iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno con successiva concreta prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Trieste (TS)
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). GRUPPO ADHR – Agenzia per il lavoro Spa, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sez. Io – Aut. Minimo Prot. N. 13/I/0013269.
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