Per azienda cliente che progetta e realizza complementi di arredo di lusso, Risorse spa ricerca:
Impiegato /a customer care -Lingua inglese
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio customer service e sarà di supporto alle attività di assistenza post-vendita e la gestione delle relazioni con la clientela internazionale, contribuendo a garantire un servizio efficiente e di alta qualità.
Di seguito le attività principali:
* gestione delle comunicazioni con clienti e partner internazionali;
* utilizzo del CRM aziendale per l'inserimento, monitoraggio e follow-up delle richieste;
* contatto con i clienti nella fase di post installazione.
I requisiti richiesti sono:
* inglese fluente sia scritto che parlato, gradita come seconda lingua il francese;
* esperienza anche minima in ruoli di customer service o similari;
Completano il profilo:
ottime doti comunicative, empatia e ottime capacità organizzative e gestione del tempo.
La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus.
Orario di Lavoro: Full Time da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con 1 ora di pausa pranzo.
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento stabile.
Ral € €