La risorsa verrà inserita all'interno della Direzione Sicurezza e si occuperà della tutela del patrimonio aziendale per i punti vendita presenti nell'area geográfica di competenza.
* Responsabilità del ruolo
Il Responsabile Sicurezza di area gestisce i piani d’intervento volti a prevenire e limitare eventuali perdite, danni o situazioni di rischio nei punti vendita a lui assegnati.
* Attività
* Tutela del patrimonio aziendale per gli aspetti riguardanti strutture, beni e sicurezza delle persone;
* Analisi della fattibilità e gestione degli impianti tecnologici di sicurezza (telecamere, impianti antitaccheggio, T.V.C.C);
* Rapporti con le Forze dell'Ordine;
* Gestione di fornitori esterni;
* Analisi del rischio e risoluzione di eventuali problemi legati alla sicurezza;
* Mediazione con gli stakeholder interni rispetto alle loro esigenze;
* Analisi costi-benefici e gestione del budget;
* Gestione dell'attività di antitaccheggio.
* Requisiti richiesti
* Laurea o Diploma di Scuola Secondaria Superiore;
* Comprovata esperienza nel Security Management in aziende strutturate;
* Disponibilità a ricoprire un ruolo itinerante nella zona di competenza, usufruendo dell’auto aziendale assegnata;
* Esperienza nella gestione di attività complesse e di gruppi di lavoro;
* Requisito preferenziale sarà la provenienza da aziende strutturate del mondo retail o commerciale.
* Completano il profilo
* Discrezione e riservatezza;
* Flessibilità;
* Ottime capacità relazionali e di mediazione;
* Capacità di lettura del contesto e degli interlocutori;
* Visione progettuale finalizzata al raggiungimento degli obiettivi.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Convenzioni aziendali
* Supporto allo sviluppo professionale
Tipi di retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr