Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a assistenza clienti - categoria protetta (l. 68/99)

Buscojobs
Addetto after sales
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
Descrizione

DEL RUOLO Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali. Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l'opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista. Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente / utente finale. Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti. Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito. REQUISITI Formazione tecnica, (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici. Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) Buona conoscenza della lingua Inglese (livello richiesto, B1 / B2) Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa. SI OFFRE Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico Formazione professionale Lavorare per un'azienda leader di settore L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016 / 679).


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Assistenza Clienti
• Macerata, The Marches, Italy

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti – settore cosmetico
San Benedetto del Tronto
Impiegando
Addetto after sales
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a all'assistenza clienti settore trasporti e logistica
Ascoli Piceno
JR Italy
Addetto after sales
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a all’assistenza clienti
Pesaro
Rhino online
Addetto after sales
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales in Marche > Addetto/A Assistenza Clienti - Categoria Protetta (L. 68/99)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva