Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Digital marketing specialist

Bardi
Jr Italy
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

WeHunt per azienda cliente è alla ricerca di un Digital Marketing Specialist: Ruolo e Responsabilità: La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione dell'implementazione operativa delle strategie di marketing digitale, con un focus su ottimizzazione dei contenuti, gestione dei canali digitali e analisi di mercato in stretta collaborazione con il Communication Manager, le agenzie creative e centrale Media. Principali attività: Gestione Sito Web: Creazione e gestione di contenuti per il sito web e landing page. Ottimizzazione SEO per migliorare la visibilità online. Revisione e controllo della qualità e della coerenza dei contenuti multimediali (testi, video, grafiche). Creazione di landing page con i principali CMS. Gestione Social e Direct Marketing: Supervisione e gestione dei diversi canali digitali (Social, DEM, WhatsApp, Stream Promo). Monitoraggio e analisi delle campagne paid media in collaborazione con agenzie specializzate e la centrale media. Gestione e attivazione di canali direct (DEM, SMS). Analisi delle statistiche del sito per migliorare performance ed esperienza utente (GA4). Coordinamento del piano editoriale aziendale: supervisione dei contenuti, verifica della pubblicazione e monitoraggio delle performance. Pianificazione e pubblicazione dei contenuti per il Digital Signage su canali retail e touchpoint in-store. Analisi di Mercato: Monitoraggio delle attività properties digitali e delle iniziative sui canali digitali e social della concorrenza per individuare trend e best practice. Collaborazione con il team: Coordinamento con i reparti interni per garantire che il sito e le attività digitali siano allineate agli obiettivi aziendali. Requisiti preferenziali: Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o affini (preferibile Master in Digital Marketing). Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di piani editoriali digitali. Provenienza dal settore B2C o da agenzie media costituisce titolo preferenziale. Conoscenza avanzata del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, Word). Ottima conoscenza dei CMS più diffusi (WordPress, Magnolia, ecc.). Buona padronanza di Google Analytics 4 e Business Manager di Meta. Abilità di digital copywriting e gestione delle strategie social media e advertising. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Digital Marketing Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva