Ph3Overview /h3pCome Direttore Tecnico della SPA sarai responsabile della gestione operativa, tecnica e strategica della SPA, garantendo l’eccellenza nei servizi offerti, il rispetto degli standard qualitativi e normativi, e la soddisfazione della clientela. Coordinerai il team di terapisti, estetisti e receptionist, supervisionerai la manutenzione delle attrezzature e promuoverai lo sviluppo commerciale della SPA. /ph3Cosa dovrai fare /h3ulliCoordinare e supervisionare le attività quotidiane della SPA, assicurando un’esperienza cliente di alto livello. /liliGestire il team SPA: selezione, formazione, motivazione e valutazione delle performance. /liliGarantire il rispetto delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza. /liliMonitorare la manutenzione tecnica di impianti, cabine e attrezzature. /liliCollaborare con il reparto marketing per la promozione di trattamenti, pacchetti e offerte speciali. /liliGestire il budget del reparto SPA, monitorando costi, ricavi e marginalità. /liliAnalizzare i feedback dei clienti e implementare azioni correttive / migliorative. /liliMantenere aggiornate le procedure operative e i protocolli di trattamento. /li /ulh3Cosa stiamo cercando /h3ulliAbilitazione come Direttore Tecnico. /liliEsperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli di responsabilità in SPA di strutture alberghiere o centri benessere di alto livello. /liliConoscenza approfondita di trattamenti estetici, olistici e terapeutici. /liliCompetenze gestionali, organizzative e di leadership. /liliOttima conoscenza delle normative di settore (igiene, sicurezza, privacy). /liliBuona padronanza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus. /li /ulh3Perché scegliere noi /h3pIn Minor Hotels Europe Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali : /pulliEsperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. /liliOpportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. /liliAmpia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. /liliIniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. /liliProgrammi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. /liliPossibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. /liliTariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr