Wedon’t imagine a better future. We’re building it Do Work That Matters - Il tuo ruolo e le tue responsabilità Vuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di impatto? In KPMG avrai l’opportunità di aiutare i clienti, la società, le colleghe e i colleghi ad affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse. KPMG Business Servicesoffre servizi interni all’organizzazione, supportando tutte le linee di servizio e coadiuvando i professionisti nella gestione delle attività quotidiane.In particolare, entrando a far parte del Team Service Desk, sarai responsabile di fornire i più alti standard di assistenza diretta e di supporto alla Leadership e ai componenti del Management Group. Nello specifico, ti occuperai di: - Fornire supporto tecnico agli utenti tramite telefono o chat - Gestire e risolvere le richieste di assistenza secondo le priorità definite - Diagnostica e risoluzione di problematiche hardware e software - Gestione degli incident di sicurezza e compliance - Gestione delle richieste attraverso il sistema di ticketing - Collaborare con il team IT per migliorare i processi e risolvere problematiche più complesse. Come As you Are - Le tue competenze e caratteristiche Questa opportunità è perfetta per te se: - Hai esperienza pregressa nel ruolo di Service Desk o in ambito tecnico IT. - Hai conoscenza di sistemi operativi Windows e delle principali applicazioni software. - Hai capacità di diagnosi e risoluzione di problemi su dispositivi iPhone. - Hai capacità di problem solving e di gestione delle priorità. - Hai ottime capacità comunicative e orientamento al cliente. - Hai capacità di lavorare in team. - Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza di sistemi di ticketing (es. Jira, ServiceNow) e l’avere certificazioni IT Your Future With Us - Cosa troverai in KPMG - Un ambiente di lavoro inclusivo, equo e che rispetta, incoraggia e valorizza le diversità; - un contesto stimolante e dinamico che incentiva la creativitàe il lavoro di squadra; - modalità di lavoro ibrida,per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale; - programmi di formazionee sviluppo avanzati per rimanere sempre aggiornati; - mindset internazionalee progettualità innovative; - iniziative incentrate sul benessere psicofisico. Together for Better - I nostri valori e il nostro impegno Leadership, lavoro in team, rispetto di ogni individualità, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità, integrità: questi sono i Valori di KPMG che danno vita a un ambiente aperto allo scambio di idee e di conoscenza, che permette ai nostri professionisti di esprimere tutto il loro potenziale. Grazie all’impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro Network risulta conforme agli standard dei requisiti ISO 30415, sul Sistema di Gestione per la Diversità e l’Inclusione, e UNI PdR 125, relativa alla parità di genere. All’interno del nostro Impact Plan - bit.ly/OurImpactPlanKPMG - trovi riassunte tutte le azioni concrete che stiamo portando avanti su tematiche ambientali, sociali e di governance (ESG). Unisciti a noi I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del Regolamento (UE) n. 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR") e successive modifiche. Per ulteriori informazioni, consultare l'informativa sulla privacy di KPMG. KPMG Business services S.r.l. garantisce le pari opportunità. We don’t imagine a better future. We’re building it. Do Work That Matters - Your Role and Responsibilities Do you want to do work that is truly meaningful and impactful? At KPMG, you will have the opportunity to help clients, society, and your colleagues tackle and solve the most current and complex challenges. KPMG Business Services provides internal services to the organization, supporting all service lines and assisting professionals in managing daily activities. In particular, by joining the Service Desk Team, you will be responsible for delivering the highest standards of direct assistance and support to the Leadership and Management Group members. Specifically, you will be responsible for: - Providing technical support to users via phone or chat. - Managing and resolving support requests according to defined priorities. - Diagnosing and resolving hardware and software issues. - Handling security and compliance incidents. - Managing requests through the ticketing system. - Collaborating with the IT team to improve processes and solve more complex issues. Come As You Are - Your Skills and Characteristics This opportunity is perfect for you if: - You have previous experience in a Service Desk role or an IT technical field. - You have diagnostic and troubleshooting skills for iPhone devices. - You have strong problem-solving skills and the ability to manage priorities. - You hav