Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Tolmezzo, cerca per importante cliente del settore GDO: ASSISTANT STORE MANAGER Orario di lavoro: turnazioni variabili nella fascia oraria compresa tra le 05:00 e le 22:00, LU-DOM, con 1 o 2 giorni di riposo a seconda del periodo Responsabilit L’Assistant Store Manager supporta principalmente lo Store Manager nella gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Le attivit principali che gli sono demandate sono: Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attivit di formazione per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari Assistenza al cliente Sostituzione del Store manager in sua assenza. Inoltre, contribuisce attivamente, per buona parte del suo turno di lavoro, all'operativit del negozio. Competenze Requisiti: Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo, o anche in ruoli affini o superiori, nella GDO/Retail/Ristorazione Comprovata esperienza nella gestione di persone (anche di piccoli team di 4/5 persone) Disponibilit al lavoro su turni e nei week end e festivi Automunito Distanza massima 30 Km dal p.v. Professionalit e flessibilit completano il profilo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca
📌 ASSISTANT STORE MANAGER
🏢 Randstad Italia
📍 Tolmezzo