Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore help desk

Bovisio-Masciago
DSA TECHNOLOGY
Tecnico help desk
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

**DSA Technology**:
- Azienda leader nella vendita B2B di soluzioni tecnologiche per la sicurezza e videosorveglianza professionale_
**RICERCA: TECNICO HELP DESK**
**"Cerchiamo un Tecnico Help Desk motivato da inserire nel nostro team, che si occuperà di fornire supporto alla nostra clientela, (principalmente composta da installatori e system integrator), di primo e secondo livello inerente ai sistemi informatici. La figura ideale deve essere orientata all'apprendimento continuo e alla risoluzione efficace di problematiche tecniche, collaborando con il team per garantire un'assistenza rapida e di qualità."**
**Le principali mansioni includono**:
- Supporto tecnico telefonico e da remoto per la risoluzione di problematiche hardware e software.
- Configurazione e manutenzione di PC, periferiche e reti aziendali.
- Installazione, configurazione e supporto su software di base e applicativi specifici.
- Diagnosi e risoluzione di guasti hardware e anomalie di rete.
- Collaborazione con il team per il miglioramento continuo dei processi di assistenza técnica.
**Requisiti richiesti**:
- Buona conoscenza di sistemi operativi Windows e principali applicativi
- Competenze di base nella gestione di reti (TCP/IP, configurazione router, switch).
- Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk o simili (anche mínima).
- Dimestichezza con strumenti di assistenza da remoto.
- Ottima padronanza della lingua italiana; la conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
**Soft Skills**:
- Interesse per la tecnologia e desiderio di crescita professionale.
- Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress con pazienza e professionalità.
- Attitudine al problem solving e all'apprendimento rapido.
- Ottime capacità organizzative e orientamento al cliente.
**Dettagli della posizione**:
- **Orario di lavoro**: Full time, dal lunedì al venerdì (8:30-12:30 e 14:00-18:00)
- **Sede di lavoro**: Bovisio Masciago (MB).
- **Contratto offerto**: CCNL Commercio, a tempo indeterminato. La retribuzione sarà definita in base all'esperienza e valutata in sede di colloquio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Data di inizio prevista: 25/01/2025

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore help desk inbound
Cologno Monzese
Synergie Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatore help desk inbound
Novate Milanese
Synergie Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatore help desk inbound
Bresso
Synergie Italia
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Bovisio-Masciago
Lavoro Bovisio-Masciago
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Bovisio-Masciago > Operatore Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva