 
        
        Prestigioso Ente Finanziario Internazionale sulla piazza di Roma ricerca risorse con esperienza di 3-6 anni nei ruoli di Operatore di Sportello / Gestore Clientela Retail svolta presso primari istituti bancari, e conoscenza competente di due lingue straniere, da inserire nel ruolo di Consulente di Agenzia con contratto di lavoro a tempo indeterminato. 
Requisiti di selezione 
Esperienza 
Esperienza di 3-6 anni nel ruolo di Operatore di Sportello / Gestore Clientela Retail svolta presso primarie banche italiane o estere. 
Titolo di studio 
Laurea magistrale in ambito economico. 
Competenze linguistiche 
Conoscenza professionale della lingua inglese (minimo C1) e di una seconda lingua tra francese, spagnolo, portoghese e tedesco (minimo B2). Saranno valutati favorevolmente il possesso di certificazioni linguistiche e l’aver trascorso periodi significativi all’estero per studio e/o lavoro. 
Competenze informatiche 
- Pacchetto Office 
- Applicativi di CRM 
Competenze tecniche 
- Conoscenza delle attività di cassa/sportello e le relative operazioni di incasso e pagamento 
- Conoscenza delle caratteristiche dei prodotti e dei servizi bancari retail 
- Conoscenza dei servizi di consulenza bancaria/finanziaria e di strumenti di CRM 
- Conoscenza delle attività di censimento e di gestione delle anagrafiche 
- Conoscenza delle attività da svolgere per effettuare i controlli di primo livello per l’adeguata verifica ai fini antiriciclaggio e contrasto al terrorismo 
Competenze soft 
- Capacità relazionali 
- Proattività 
- Flessibilità 
- Rigore professionale 
Contratto di lavoro indeterminato a tempo pieno. 
Sede di lavoro: 
Roma.