Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) seleziona una figura da inserire all’interno dell'ufficio acquisti. La risorsa avrà la responsabilità di gestire gli ordini e supportare le attività di approvvigionamento, garantendo l'efficienza e la puntualità nelle operazioni.
Attività previste:
* Inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche articoli tramite software gestionale;
* Monitoraggio delle consegne e gestione delle comunicazioni con i reparti interni in caso di ritardi o problematiche;
* Collaborazione con i fornitori per la gestione degli acquisti e delle condizioni operative;
* Raccolta e aggiornamento dei dati a supporto delle attività di reporting e analisi dei costi.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Capacità organizzative e gestionali per la gestione delle attività quotidiane;
* Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team;
* Attitudine all’apprendimento e capacità di utilizzare strumenti digitali e software aziendali.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
* Orario di lavoro full-time della durata di 3 mesi, rinnovabile;
* Formazione retribuita per familiarizzare con le procedure aziendali;
* Buoni pasto e altre agevolazioni aziendali.
Sede di lavoro: Olgiate Comasco.