Eurointerim S.p.A. – TECNICO HELPDESK junior
Job Description : la figura professionale ricercata di Tecnico IT Helpdesk Junior, inserita all’interno del reparto Information Technology e coordinata dal proprio responsabile, si occuperà delle seguenti attività:
Assistenza tecnica agli utenti (colleghi dei diversi stabilimenti) per le necessità di primo livello (troubleshooting) sia per problematiche hardware e software;
Gestione dei dispositivi mobili aziendali (tablet, computer, smartphone, etc.)
Rapporto con i fornitori per prodotti e servizi IT (hardware e software)
Collaborazione con le diverse funzioni aziendali, con particolare riferimento alla gestione dei software ed elaborazione della reportistica (in particolare con utilizzo di Microsoft Excel );
Ottimizzazione, implementazione e manutenzione dell’apparato informatico e dispositivi mobili aziendali
Skills & Experience : i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Tecnico IT Helpdesk Junior sono:
Ottima conoscenza dei prodotti del pacchetto Microsoft 365 (con particolare focus su Microsoft Excel)
Buona conoscenza dei protocolli di rete e relative configurazioni;
Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows 10 e Windows 11 e dei sistemi operativi Android e iOS .
Sufficiente conoscenza della lingua inglese scritta a livello tecnico
Gradito diploma o laurea in ambito tecnico informatico
Tipo di assunzione : contratto inziale a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato presso azienda cliente. In base all’esperienza del candidato/a si valuterà l’inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Disponibilità lavorativa : full time.