Per un'importante realtà situata a Settala, in provincia di Milano, si ricerca un/a Contabile Fornitori Junior per un inserimento iniziale con contratto di 6 mesi e possibilità di assunzione. L'ambiente di lavoro è strutturato e strutturato, ideale per chi desidera crescere professionalmente in un contesto solido e stimolante.
Cerchiamo una persona che si distingua per orientamento al risultato, precisione e affidabilità, con una solida base tecnica e capacità organizzative. È richiesta esperienza pregressa nel ruolo e una buona conoscenza del pacchetto Office. Il titolo di studio richiesto è un diploma di ragioneria o equivalente.
L'azienda offre un contratto regolato dal CCNL Alimentari Industria, 4° livello, con l'inclusione di ticket. Questo rappresenta un'ottima opportunità per inserirsi in un contesto che valorizza le competenze e investe nelle persone.
Se ritieni di avere le caratteristiche giuste per ricoprire questo ruolo e sei pronto/a a metterti in gioco, non perdere questa occasione! Il tuo talento potrebbe fare la differenza.
Responsabilità:
La figura selezionata sarà responsabile della gestione del ciclo passivo e degli adempimenti fiscali. Le principali attività includeranno: - Gestione della fatturazione passiva; - Predisposizione dell'Intrastat mensile; - Stampa dei registri IVA e relativa liquidazione; - Altri adempimenti fiscali periodici, come LIPE e imposte di bollo su fatture; - Riconciliazioni bancarie; - Registrazione di incassi e pagamenti manuali.
Competenze: Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Alimentari industria
Livello contratto: 04 Impiegati d'ordine, op qualificati
Benefits: Ticket