Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer base manager – perugia (umbria)

Perugia
Barton Group
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

PGet AI-powered advice on this job and more exclusive features. /ppDescrizione aziendabrLa storia del Gruppo Barton è una storia imprenditoriale di oltre 30 anni, ispirata dai valori della proprietà, dal forte legame con il territorio e caratterizzata da una costante crescita del management aziendale.brDalle Telecomunicazioni all’Energia, dall’Ottica al Tempo Libero, l’ecosistema del Gruppo Barton si caratterizza per lo sviluppo di attività in diversi settori, sempre con un’unica filosofia che poggia su pilastri imprescindibili: innovazione, persone, territorio, cultura.brIl Gruppo Barton è oggi una multi-utility che opera per liberare l’energia, il talento e il potenziale di una intera comunità.brDel Ruolobr/strongCustomer Base Manager – Perugia (Umbria)brSettore: Utilities (Energia, Gas, Telecomunicazioni )brTipo di contratto: Tempo pieno – IndeterminatobrRicerchiamo un/una Customer Base Manager con forte orientamento ai dati e visione strategica, per guidare le attività di analisi, retention e sviluppo della customer base nel settore utilities.brLa figura sarà responsabile di interpretare i dati di consumo e comportamento dei clienti, individuare i driver di churn e generare liste qualificate di potenziali lead per le attività commerciali e di marketing.brstrongResponsabilità principalibr/strongAnalizzare i dati della customer base (residenziale e business) per identificare trend, opportunità di up/cross-selling e rischi di abbandono.brSviluppare modelli di churn prediction e segmentazione clienti.brCreare e gestire liste di potenziali lead per campagne di acquisizione e retention.brCollaborare con i team marketing, sales e operations per migliorare il customer journey e l’efficienza delle azioni commerciali.brMonitorare KPI relativi a churn, ARPU, lifetime value e performance delle campagne.brTradurre insight analitici in strategie operative e azioni concrete.brRequisitibrEsperienza in ruoli analoghi in contesti utilities o CRM analytics.brConoscenza di strumenti di analisi dati (Excel avanzato, SQL, CRM).brCapacità di lavorare per obiettivi e di coordinare progetti interfunzionali.brAttitudine analitica, precisione e orientamento al risultatobrAutonomia operativa e gestionale /ph3Seniority level /h3ullih3Seniority level /h3Entry level /li /ulh3Employment type /h3ullih3Employment type /h3Full-time /li /ulh3Job function /h3ullih3Job function /h3Management and Manufacturing /lilih3Industries /h3Telecommunications /li /ulpReferrals increase your chances of interviewing at Barton Group by 2x /ph3Sign in to set job alerts for “Customer Manager” roles. /h3pWe’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI. /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Barton group - operatore / ice telefonico
Perugia
Contratto a tempo indeterminato
Barton Energy
1.500 € al mese
Offerta simile
Barton group operatore / ice telefonico perugia
Perugia
Barton Energy
Offerte simili
Lavoro Perugia
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Customer Base Manager – Perugia (Umbria)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva