Humangest – Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore retail un/una ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEGLI ORDINI ONLINE. La risorsa – inserita in un team di lavoro – si occuperà delle seguenti attività: Monitoraggio degli ordini derivanti dal canale e-commerce Reperimento degli articoli in magazzino Picking Confezionamento ed etichettatura Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in analoga mansione Ottimo utilizzo del PC Doti organizzative, proattività e doti comunicative Sede di lavoro : Borgo Panigale (BO) Orario di lavoro : Full time nella fascia oraria 9:30 – 19:30 dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Sede: Bologna Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Livello: Impiegato Orario: Full-time Retribuzione: EUR 1200 - EUR 1600 ***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=83234&job-title=addetto-a-agli-ordini-online-?-borgo-panigale-bo&location=italy-emilia-romagna-bologna§or=industria-tessile-abbigliamento&role=vendita-al-dettaglio-servizi-al-pubblico&company-name=humangest-s-p-a&language=it