Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hotel manager - anantara palazzo naiadi rome hotel

Latina
Hosco.com
Pubblicato il 6 settembre
Descrizione

In qualità di Hotel Manager, fornirai supporto amministrativo e operativo al direttore dell'hotel. Dirigerai e coordinerai le attività dell'hotel per ottenere un'efficienza ottimale delle operazioni e massimizzare il pieno potenziale con un'attenzione equilibrata alla missione dell'hotel, alla soddisfazione degli ospiti, dei dipendenti e della proprietà.

Cosa dovrai fare?



* Garantire il continuo aggiornamento delle procedure operative standard e l'applicazione di standard elevati in ogni momento.
* Assistere il General Manager nella preparazione del budget annuale, concordando e implementando i meccanismi appropriati per gestire efficacemente i costi dei reparti e tutti i fattori che influiscono sulla redditività di ciascun reparto.
* Contribuire a gestire l'attività commerciale dell'hotel insieme al reparto commerciale, progettando la struttura tariffaria in base alla politica commerciale definita, al livello di occupazione e all'evoluzione del mercato.
* Insieme al General Manager, individuare le opportunità commerciali, contattare i potenziali clienti ed effettuare visite e presentazioni dei servizi dell'hotel. Cercare inoltre di invidviduare il potenziale commerciale aggiuntivo dei nostri ospiti interni, e cercare anche gli ospiti mancanti.
* Collaborare strettamente con il reparto Vendite e Revenue Management per massimizzare i ricavi delle camere.
* Assicurarsi che gli standard e le procedure aziendali siano pienamente implementati e regolarmente rivisti in ogni reparto dell'hotel (CRM & Loyalty, Marketing, Quality, Customer Experience, ecc.).
* Partecipare, analizzare e gestire i complaints e i suggerimenti dei clienti, nell'ottica di miglioramento continuo.
* Collaborare attivamente per garantire il mantenimento di un ambiente di lavoro efficiente e sicuro, in conformità con la legislazione vigente, come le leggi sulle licenze, la salute e la sicurezza e altri requisiti di legge.
* Aiutare il General Manager a gestire e motivare i Capi Reparto e i membri del team attraverso una comunicazione efficace, la formazione e lo sviluppo, in conformità con le politiche aziendali e la legislazione sul lavoro.
Cosa stiamo cercando?



* Almeno 2 anni di esperienza in una posizione di responsabilità preferibilmente nei reparti F&B, Front Office, Vendite o Guest Relations, in un hotel di dimensioni e complessità simili.
* Sarà molto importante che i candidati abbiano superato un programma LDP.
* Molto apprezzata l'esperienza internazionale e/o l'aver svolto funzioni in più di un hotel.?
* Laurea o diploma in economia aziendale, gestione alberghiera o settore affine.
* Conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali.
* Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, ecc.) e dei sistemi di Front Office.
* È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un livello elevato di inglese.
* Capacità gestionali e organizzative.
* Forti capacità interpersonali e di comunicazione.
* Orientamento ai risultati.
* Elevato livello di consapevolezza commerciale e capacità di vendita.
* Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team.
Perché scegliere noi?



In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:



* Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
* Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
* Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
* Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
* Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
* Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
* Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Hotel Manager - Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva