DISEGNATORE/PROGETTISTA DIVISIONE CONTRACT CAD APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L68/99
000€, commisurata all'esperienza, con inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato. La posizione prevede un orario di lavoro full-time. L'azienda offre un ambiente stimolante e strutturato, specializzato in soluzioni e progetti d'arredo.
La figura, riportando al Responsabile dell'Ufficio Tecnico, sarà responsabile della gestione dei disegni e della progettazione, nello specifico si occuperà di:
Disegno e progettazione di sistemi di arredo.
Esecuzione di tavole tecniche per la produzione.
Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L68/99 : questo requisito è fondamentale. Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico.
Ottima conoscenza dei programmi di Disegno Tecnico Inventor e Autodesk AutoCAD .
Disponibilità al lavoro full-time.
Il nostro cliente è un'azienda strutturata e consolidata, situata nella zona di Brugnera, specializzata nella creazione di soluzioni e progetti d'arredo. L'azienda è un punto di riferimento nel settore, con una forte attenzione all'innovazione e alla qualità dei progetti realizzati.
AxL spa - "Agenzia per il Lavoro" è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
AxL S.p.A. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.