ADHR - AGENZIA PER IL LAVORO, Filiale di Parma, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore stampaggio plastico di Colorno (PR) la figura di:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ Ufficio Acquisti e sarà coinvolta in tutte le attività legate all'approvvigionamento, dalla gestione dei fornitori alla negoziazione dei prezzi, fino alla gestione delle scorte.
Responsabilità:
* Gestione dei fornitori;
* Negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali;
* Gestione delle ordinarie e delle urgenti procedure di acquisto;
* Assistenza nella gestione delle scorte;
* Analisi delle tendenze di mercato;
* Supporto nella ricerca di nuovi fornitori;
* Collaborazione con altri dipartimenti aziendali.
Requisiti:
* Titolo di studio: Diploma/Laurea, preferibilmente con indirizzo economico o ingegneristico;
* Esperienza: anche breve esperienza in Ufficio Acquisti o in ruoli simili;
* Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Spiccate capacità comunicative e relazionali;
* Motivazione a intraprendere un percorso di crescita professionale.
Si prendono in considerazione anche risorse Junior, ma fortemente motivate a intraprendere un percorso di crescita professionale stabile e duraturo nel settore.
Offerta:
* Contratto di lavoro: inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione con contratto di 6 o 12 mesi. Finalità assuntiva in azienda.
* Retribuzione: CCNL Gomma/Plastica, package retributivo RAL 28.000 – 29.000 €
* Orario di lavoro: Full Time spezzato 08:30 – 17:30
* Luogo di lavoro: Colorno (PR)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).