Impiegato/a Ufficio acquisti Sostituzione Maternita' - Almese, torino Funzione: Impiegato Ufficio AcquistiCategoria: Impiegati / Amministrazione PubblicaLuogo di lavoro: Almese, Torino Per azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di refrigerazione ad alta efficienza siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.Il candidato selezionato avra' l'obiettivo di supportare e gestire le attivita' legate all'approvvigionamento di materiali, componenti e servizi, in sinergia con i reparti produzione, magazzino e progettazione.Responsabilita' principali:- Gestione di una fase del ciclo d'acquisto: inserimento ordine e monitoraggio consegne, solleciti- Gestione dei contatti con i fornitori (nazionali ed esteri) per acquisto dei materiali per la refrigerazione- Verifica del rispetto di tempi, costi e standard qualitativi- Aggiornamento e mantenimento dell'anagrafica fornitori e articoliRequisiti richiesti:- Diploma tecnico o laurea in ambito economico/gestionale- Esperienza pregressa in ruolo analogo (preferibilmente in aziende manifatturiere)- Buona conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali commerciali- Conoscenza della lingua inglese (livello B1 o superiore)-Ottime capacita' organizzative- Precisione, proattivita' e attitudine al lavoro in teamCosa offriamo:- Inserimento in un contesto dinamico e innovativo- Concrete possibilita' di crescita interna- Ambiente di lavoro stimolante e collaborativoSi offre iniziale inserimento a tempo determinato per sostituzione maternita'; al termine del contratto potrebbero esserci possibilita' di inserimento. Il pacchetto retributivo sara' commisurato all'effettiva esperienza dei candidati; RAL 25-30 K + buoni pasto.Luogo di lavoro: Almese (TO). Disponibilita' oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Almese, Torino Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-ufficio-acquisti-sostituzione-maternita-almese-torino-torino/18430041.html