In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
IMPIEGATO BACK OFFICE per realtà operante nel settore edilizio/costruzioni
Mansioni
* La risorsa gestirà l'agenda e gli appuntamenti del titolare
* Supporterà il responsabile nella gestione delle richieste dei clienti: preparazione preventivi e contratti
* Preparazione campioni da spedire agli studi di architetti per l'esecuzione del progetto
* Si occuperà del trasporto merci verso i cantieri
Requisiti
* Diploma o laurea in ambito tecnico
* Richiesta minima esperienza nella gestione degli ordini
* Richieste doti di precisione e organizzazione
* Buone doti comunicative e relazionali
Caratteristiche dell\'offerta
* Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente
* Luogo di lavoro: Grezzana
* Disponibilità oraria: Full-time, 8-16 continuato con pausa pranzo in ufficio di mezz'ora oppure 8-12 / 14-18
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all\'indirizzo www.injob.comea comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l\'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l\'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all\'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall\'annuncio e/o ritenuti importanti per un\'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell\'interessato
#J-18808-Ljbffr